Responsabilità:
Pubblicare contenuti promozionali interessanti in lingua italiana sui social media, tra cui presentazioni aziendali e informazioni sui prodotti, attraverso piattaforme di social media come LinkedIn e Facebook.
2. interagire attivamente con i potenziali clienti sui social media, raccogliere informazioni sulla ritenzione di capitale e stabilire contatti preliminari con i clienti.
3. Incontrare e seguire i punti di riferimento tramite posta o riunioni online, conoscere le esigenze dei clienti tramite telefono o e-mail e aiutare il team di vendita a facilitare le conversazioni.
Aggiornare e mantenere regolarmente i contenuti delle pagine linguistiche pertinenti del sito ufficiale dell'azienda per garantire l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni.
Assistere il team di vendita nell'analisi di mercato e nella ricerca della concorrenza per supportare lo sviluppo della strategia di vendita.
Requisiti di lavoro:
Competenza di comunicazione fluida in inglese e italiano, con forti capacità di espressione scritta e orale; Migliore in altre piccole lingue; Priorità per gli stranieri;
Abilità di sintesi e analisi, buona capacità di pensiero logico; conoscenza delle applicazioni software per ufficio (Word/Excel/PPT); Priorità alla produzione/taglio video;
buona capacità di coordinamento e collaborazione di squadra;
C'è un forte senso di responsabilità, lavoro attento, durata di tre mesi o più, la settimana può lavorare più di tre giorni di priorità.